
Gustosi di natura
GIRASOLI AI FUNGHI

I nuovissimi Girasoli Vegan ai funghi sono una golosissima pasta fresca 100% vegetale con un extra ripieno cremoso: buona per tutti, utile a riscoprire il benessere a tavola e certificata vegana!
Il ripieno viene preparato con diverse tipologie di funghi gustosi e selezionati: i porcini, gli shiitake e gli champignon vengono cotti lentamente in pentola con olio di oliva, aglio, cipolla e prezzemolo. Ottimi così per impreziosire una golosa sfoglia di grano e grano saraceno.
Li trovi nel banco frigo dei migliori supermercati in una confezione più sostenibili in plastica riciclata al 70% e carta 100% rigenerata: studiata per conservare al meglio un prodotto senza conservanti aggiunti!
… e per sperimentare e divertirti in cucina ecco qui un po’ di ricette con ravioli Scoiattolo: pratiche e sfiziose!
Cottura in padella – CONSIGLIATA
Aggiungere in una padella 200 ml d’acqua, un filo d’olio EVO e un pizzico di sale. Unire i Girasoli e cuocere per circa 5 minuti finché l’acqua non evapora. Servire in tavola.
Cottura in pentola
Portare ad ebollizione una pentola d’acqua salata, versare i Girasoli e cuocere per 3 minuti a fiamma medio/alta. Condire a piacere e servire in tavola.
Ingredienti
Semola di grano duro, 25,4% semilavorato di funghi misti (funghi misti 77% (Pleurotus, Nameko, Shitake, Champignon, Porcini), prezzemolo, olio di oliva, cipolla, aglio), acqua, purè di patate, granuli di patate, olio di semi di girasole, 1,5% farina di grano saraceno, sale, estratto di lievito, addensante: cellulosa in polvere.
Può contenere: latte e derivati, uova, frutta a guscio, crostacei, soia, sedano, pesce, senape.
Tabella nutrizionale (valori medi per 100 g)
DICHIARAZIONE NUTRIZIONALE
Energia 932 kJ/221 kcal
Grassi 4,6 g
Di cui acidi grassi saturi 0,6 g
Carboidrati 36 g
Di cui zuccheri 3,3 g
Fibre 4,3 g
Proteine 6,8 g
Sale 1,2 g