
Buoni ricordi
TORTELLINI RICOTTA E SPINACI

Il più classico e intramontabile dei ripieni viene realizzato nelle nostre cucine con ricotta e spinaci freschi, per un gusto cremoso e ben definito.
La sfoglia rustica nasce grazie ad una pasta di grano duro italiano con il 23% di uova fresche italiane da allevamento a terra.
I tortellini ricotta e spinaci riportano così alla memoria i “buoni ricordi” dei pranzi in famiglia grazie al loro gusto senza tempo.
Li trovi nel banco frigo dei migliori supermercati in una confezione più sostenibile in plastica riciclata al 70% e carta 100% rigenerata: studiata per conservare al meglio la nostra pasta fresca senza conservanti aggiunti!
… e per sperimentare e divertirti in cucina ecco qui un po’ di ricette con ravioli Scoiattolo: pratiche e sfiziose.
Tempo di cottura: 5 minuti
Grammatura: 200 g
Cottura in pentola
Portare ad ebollizione una pentola d’acqua salata, versare i Tortellini e cuocere per 5 minuti a fiamma medio/alta. Condire a piacere e servire in tavola.
Ingredienti
Pasta 61%: semola di grano duro, uova 20%, acqua.
Ripieno 39%: ricotta 29% (siero di latte, crema di latte, sale, correttore d’acidità: acido citrico), siero di latte in polvere, olio di semi di girasole, granuli di patata, semola di grano duro, spinaci 8%, acqua, formaggio a pasta dura (contiene latte), panna in polvere, fibra vegetale, sale, spinaci disidratati 0,8%, noce moscata, estratto di lievito.
Può contenere: noci, crostacei, soia, sedano, pesce.
Tabella nutrizionale (valori medi per 100 g)
DICHIARAZIONE NUTRIZIONALE
Energia 1325 kJ – 314 kcal
Grassi 8,0 g
di cui acidi grassi saturi 2,4 g
Carboidrati 49 g
di cui zuccheri 6,5 g
Fibre 3,2 g
Proteine 10 g
Sale 0,68 g